Lavora con noi
Agenti di commercio in tutta Italia
Siamo alla ricerca di agenti di commercio per tutta Italia e per l'estero per promuovere i nostri prodotti di qualità nel settore del pet food per cani e gatti.
Per informazioni inviare CV all'indirizzo info@natar.it oppure chiamare al numero 0587 706782
Pet Shop, Toelettature per cani e gatti, Parafarmacie e Farmacie veterinarie cercasi per distribuzione prodotti Natar
Se sei un Negozio Pet, un Toelettatore o una Parafarmacia / Farmacia, contattaci per scoprire le offerte a te riservate.
Avrai a disposizione un'assistenza professionale e costante e la possibilità di incrementare il tuo lavoro.
Potrai contare su prodotti affidabili e di pregio, sicuro di offrire la massima qualità e ottenendo una sicura fidelizzazione della clientela.
Se anche tu hai a cuore il benessere di cani e gatti e condividi la nostra filosofia, non aspettare... unisciti al nostro team!
Natar da sempre promuove i propri prodotti per cani e gatti affinché il loro benessere venga garantito, grazie ad una selezione accurata ed accorta su tutta la linea.